Obiettivo di Iliving è soddisfare.
Un attenta e mirata consulenza che ascolta con attenzione le richieste e le aspettative del committente, una decennale esperienza aiuta nelle scelte e suggerisce le soluzioni più adeguate. Instaurare un rapporto fiduciario e duraturo è un risultato che l’azienda ha sempre raggiunto in questi anni di attività.

De facto
iLiving srl nasce come azienda familiare nel 2004 dalla decisione di Aurelio Gabriele di condividere la propria esperienza trentennale con il figlio Corrado e con il nipote Simone Cercato.
Aurelio Gabriele inizia a lavorare, da studente universitario, nel settore dell’arredamento nel 1978 presso Studio Smania Interni di Vigonza, azienda leader nel settore dell’arredo sofisticato e prezioso, alle dirette dipendenze dello studio di progettazione arredamenti privati acquisendo così una profonda conoscenza dei materiali, legni radiche, lacche, tessuti, vetri e metalli e delle tecniche di costruzione dei mobili e nella direzione dei lavori.

Successivamente si trasferisce a Rovigo presso Ragazzoni arredamenti per poi diventare socio nella LeviNew a Ferrara fino al 1989. Raggiunta un’elevata esperienza professionale viene chiamato nell’azienda “Bornello Arredamenti” a Treviso dove lavora fino al 1998 e si guadagna la possibilità di prestare le sue cure a clienti e case di altissimo pregio, ha inoltre la possibilità di poter “carpire” i segreti di noti architetti quali Flavio Albanese ex direttore di “DOMUS” (il più noto mensile specializzato).

Molti dei lavori realizzati in questo periodo vengono, con merito, pubblicati da importanti riviste di settore. Nel 1998 il gruppo Arredodue di Vicenza affida al Dott. Gabriele la responsabilità della loro filiale di Padova (ex “Cortivo”).